sei in: Home > w >

come trovare piatti perfetto per abbinare la vostra casa

L'acquisto di stoviglie coinvolge molte considerazioni-materiale i piatti ' , l'uso previsto e come i piatti con gli interni della casa . Ci sono molte scelte piatto diverso oggi sul mercato che vanno dalla fine porcellana alla plastica semplice . Ci sono scelte di centinaia di diversi modelli e colori di stoviglie . Guardando negozi on-line così come camminare in giro per negozi locali permetterà un compratore di scegliere un set piatto che si integra perfettamente con arredamento casa sua come lei considera il suo necessità e le intenzioni per i piatti .

Hai bisogno di: Catalogo
da un centro di casa o altro negozio che vende piatti
. Accesso a Internet.


1 .
Rifletta sulle sue esigenze e attività. Se ci sono bambini in casa , guarda i piatti poco costosi come la plastica o resina melamminica . Pianificazione per cene formali e serate eleganti coinvolge indagando linee più costoso di piatti .
2 .
Considerate le intenzioni per l'uso dei piatti ' . Cene formali ed altre occasioni eleganti indica la necessità per i set di piatti che comprendono piatti , piatti di minestra , pane piatti , tazze e piattini e piatti da dessert . Intendendo un uso più disinvolto dei piatti ti permetterà di scegliere un set piatto che non contiene tutti questi elementi .
3 .
materiali piatto diverso Esaminare . Utilizzo di piatti in forni , congelatori e lavastoviglie indicherà la necessità di un materiale robusto piatto flessibile come il gres . Una ricerca per stoviglie fine e poco costoso potrebbe portare alla porcellana . Quando il budget lo consente per l'acquisto di piatti più costosi , bone china è una scelta elegante che offre infiniti modelli , disegni e colori .
4 .
Prendetevi un po ' di tempo e pensare arredamento della casa . Se la casa , in particolare la zona pranzo , ha un ambiente sofisticato il colore e il design dei piatti dovrebbe riflettere questo . Se la casa ha un casual "vissuto " senti, caro piatti delicati potrebbe non essere contenuto in molto bene. Armonizzare i piatti con il resto della casa di "sentire " .
5 .
Match i piatti di colorazione della zona da pranzo . Il colore dei piatti deve confondersi con i colori della sala da pranzo . I colori non hanno bisogno di essere esattamente la stessa cosa ma non devono scontrarsi . Piatti Blue in una stanza con un sacco di rossi in esso non si accoppia bene. Non lasciate che i disegni scontro sia . -Se la camera dispone di sfondo con un motivo , scegliere i piatti con un colore pieno e viceversa
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------