sei in: Home > w >

idee per la finestra della cucina, davanzali

Pensate al vostro davanzale della finestra della cucina, come una tela vuota . Ci sono molti modi abile e interessante che si può scegliere di decorare il vostro davanzale della finestra per aggiungere un altro elemento di design che possono essere sia estetico che pratico. Non importa quello che stile di disegno , il davanzale della cucina può essere un'espressione della propria personalità .

Fiori e piante in vaso

Uno dei modi più semplici per vestire il vostro davanzale della finestra della cucina è con vasi di piante e fiori . I contenitori in cui si decide di piantare il vostro giardino Windosill , e le piante che si sceglie, insieme, forniscono una vasta gamma di opzioni di arredamento . Vasetti di vetro ceramiche fatte in casa, , barattoli di tè vecchio , tazze e vasi rettangolari possono essere tutti utilizzati per piantare un giardino davanzale della finestra . I contenitori possono essere riempiti con erbe fresche , tulipani e altri bulbi , una varietà di piante grasse o piantine da semi di pomodoro , semi di fragola , semi di girasole e fagioli .

Utilizzi pratici

Oltre alla messa a dimora una pianta giardino , il vostro davanzale può essere utilizzata per altri acquisti pratici . Trova un vaso funky o secchio che può fungere da collettore compost bella . Se il davanzale è abbastanza ampia , può essere usato per tenere il vostro stendino per asciugare o anche piccoli oggetti , come tazze e ciotole . Se si stringa un filo attraverso la vostra finestra , mettendo un chiodo di piccole dimensioni su entrambi i lati del telaio della finestra , è possibile utilizzare il davanzale della finestra per asciugare i vostri asciugamani . Davanzali delle finestre sono anche il luogo naturale di mettere il vostro sapone per le mani e sapone per i piatti , quindi perché non mostrare la vostra in una pompa o un contenitore che corrisponde al tuo stile personale . Bottiglie

, Rocce e ricordi

bottiglie di vetro colorate sono un ottimo modo per agghindare il vostro davanzale , e possono essere utilizzati come vasi di fiori o germoglio troppo ! Tutti i blu è particolarmente piacevole , ed è possibile utilizzare bottiglie identiche o variare le altezze e larghezze delle bottiglie . Negozi di antiquariato sono ottimi posti per trovare interessanti bottiglie di vetro colorato . Davanzali anche posti interessanti da mostrare ricordi dalle vacanze vacanza come pietre di fiume , conchiglie dalla spiaggia , mazzi di fiori secchi , anche le immagini in una varietà di cornici di dimensioni diverse . Soprammobili che hanno un significato speciale per voi può essere organizzato ad arte sul davanzale della finestra della cucina per farti sorridere ogni volta che vedi le tue cose preferite .

Per le vacanze

Il tuo davanzale della finestra della cucina può cambiare con le stagioni . Usa la stessa idea stringa di cui sopra per appendere asciugamani da cucina in una stringa di frutta secca a fette , cannella , pigne , soprammobili , fiori o fiocchi di neve . Candele aggiungere un tocco particolarmente bella stagione . Cannella e noce moscata candele speziate si ottiene in vena per le vacanze invernali , mentre le note di vaniglia , fresia , fiore e si mette in vena di primavera . Variando candelabri che si utilizza anche possibile aggiungere un effetto interessante il vostro davanzale della finestra , soprattutto se si combinano con rocce e conchiglie , bottiglie di vetro blu o qualche bel fiore e una foto di qualcuno che ami .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------