sei in: Home > w >

il colore migliore per cappe da cucina

Un modo per aggiornare istantaneamente una cucina è di dipingere armadi per una sensazione di pulito o nuovo look . Colore per gli armadi possono essere basati su preferenze, decorazioni esistenti , o per creare un ambiente di una delle zone più utilizzati della casa. Mentre non ci sono regole per selezionare il colore migliore per i tuoi armadi , trovare la tonalità ideale dovrà migliorare l'aspetto complessivo della cucina .

bianco

Uno dei colori vernice sicura di pensili della cucina è bianco o una sfumatura diversa come il bianco, crema o beige . Questa tavolozza di colori aiuta ad aprire le cucine piccole o quelle che hanno limitato la luce naturale che , tuttavia , tenere presente che il grasso bianco mostra , la sporcizia e le macchie più facilmente di altri colori . Bianco o varie tonalità coppia bene con qualsiasi colore esistente top bancone o elettrodomestici, quindi se siete semplicemente alla ricerca di un aggiornamento pulito e semplice , il bianco è il colore ideale . Per aggiornare ulteriormente la cucina , cambiare i vecchi hardware dalla credenza con le nuove , manopole elegante o maniglie. Utilizzare un semi- lucida o lucida per mantenere armadi in cerca dipinta a nuovo, così come facile da pulire.

Giallo

Se si desidera aggiungere il calore di una stanza , il giallo soft crea un ambiente soleggiato e accogliente . Armadi Gialle coppia bene con elettrodomestici bianchi e inoltre integrare le tonalità del legno esistenti . Se hai un tinello di legno , tavolo o sul pavimento di legno , armadi giallo caldo immediatamente l'intera area mangiare . Utilizzare vernice giallo soprattutto nelle stanze che hanno limitato l'illuminazione naturale per creare l' illusione di uno spazio più ampio , e aggiungere armadi giallo per una cucina che ha ovest o sud finestre per mantenere la stanza ben illuminata durante tutta la giornata .

Bold

Non c'è una regola che scoraggia l'uso di colori vivaci su mobili da cucina . Se si dispone di pavimenti neutri come mattonelle di colore chiaro o legno , blu e viola creare un aspetto personalizzato per la vostra cucina . Scegli un colore blu per un audace sguardo ma accogliente soprattutto se si hanno accentuando , piastrelle colorate con disegni rosso , giallo o bianco . Per un look che è in grassetto non è ancora troppo pazzo , scegliere un azzurro polvere , bordeaux o vernice color lavanda per coprire gli armadi . Colori vivaci e coppia con semplici apparecchi in acciaio inox o bianco , perché l'equilibrio a vicenda . Evitare l'uso di colori della pittura scuro con elettrodomestici nero per mantenere la stanza di apparire troppo piccolo . Quando si utilizzano colori cabinet in grassetto, dipingere il soffitto bianco per creare l' illusione di esso che è più in alto , rendendo così la stanza si sentono più grande .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------