sei in: Home > w >

istruzioni per fare uno stampo in silicone candela

Il silicone è ideale per la muffa candela che fa perché è riutilizzabile , resistente al calore e facilmente disponibili ai consumatori . Silicone RTV o temperatura ambiente vulcanizzazione ", a temperatura ambiente ed è disponibile in diversi tipi : pasta , stucco e liquidi . Si mischiano i componenti forniti insieme e, a seconda del tipo di silicone , si trova in poche ore a un giorno . I due componenti forniti sono la base di gomma e un catalizzatore che costringe la base per impostare a temperatura ambiente

scelta del

silicone Ci sono diversi tipi di silicone RTV disponibili tra cui scegliere. Silicone Putty è come argilla e sia la base e il catalizzatore può essere mescolato a mano. Il mastice è un bene per oggetti di dimensioni maggiori , ma può perdere i dettagli . La versione in pasta di silicone deve essere applicato a pennello , un coltello o un sacchetto della pasticceria . Il composto miscelato ha la stessa consistenza della colla pasta . Perché è applicata in questo modo è più facile entrare in dettagli dello stampo che si desidera creare . Per le candele con disegni intagliati questo è l'ideale . Tuttavia, la pasta può essere necessario applicare in più mani . Liquid silicone RTV deve essere miscelato in un contenitore , e la voce di stampo deve essere collocato in un contenitore con il silicone versato sopra poi lasciati asciugare . Questo si traduce di solito in silicone più tempo ad asciugarsi , ma catturare i dettagli e le imperfezioni nella candela .

distaccanti

Un agente di rilascio è uno spray che , quando applicata all'oggetto che si sta procedendo ad una di stampo , consente di lo stampo a scivolare via facilmente . Pensate a come il grasso si usa in una teglia per assicurarsi che la torta viene fuori senza che si attacchi al tegame . È necessario spruzzare la candela si sta stampaggio con un agente di rilascio prima di applicare il silicone . Agenti distaccanti possono essere acquistati presso i fornitori di silicone RTV .

Rendere la muffa

Per la realizzazione dello stampo , mescolare la base e il catalizzatore del silicone RTV di scegliere in base alle istruzioni . Spruzzare la candela con il distaccante . Applicare il silicone per la candela che si desidera muffa . Se si utilizza il liquido posto in silicone RTV la candela in un contenitore la stessa altezza della candela con una piccola quantità di silicone che sotto di esso che è già impostato . Lasciare che il silicone si asciughi secondo le indicazioni del silicone che si sta utilizzando .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------