sei in: Home > w >

teatro diy piani

Per la costruzione home theatre , non sempre bisogno di un professionista . Si può fare un sacco di lavoro da soli nella creazione di un design home theater . Secondo Diy-home-theater-design. com , ci sono due tipi di home theatre : sala polivalente famiglia di TV ad alta definizione, videogame , film e musica , e un sistema home theater dedicato per la privacy , grande schermo e buon sonoro . Durante la creazione di un piano di teatro , ci sono alcune cose da prendere in considerazione, quali le pareti dell'edificio , l'organizzazione del sistema audio , il cablaggio e illuminazione .

cornici Teatro Wall

Se avete intenzione di creare un teatro dedicato a casa , potrebbe essere necessario costruire un muro supplementare per creare la struttura . Conversione di un ambiente esistente , finendo uno scantinato , o la costruzione di uno stadio potrebbe richiedere inquadratura muro , che è un compito semplice . Ci sono due modi di inquadrare un muro : prendere tutte le misure e assemblare il telaio sul pavimento e poi sollevarlo in posizione , oppure assemblare il telaio a destra in posizione . Per una persona che sta costruendo la cornice per la prima volta , il secondo metodo ¨¨ raccomandato in quanto semplifica il lavoro per assicurarsi che i prigionieri sono rettilinei.

Suoni

teatro DIY piani spesso non riescono a notare i problemi con l'acustica e suoni . E 'importante fare fuori qualche tempo per affrontare adeguatamente i problemi del teatro acustico . Ci sono diverse tecniche si possono utilizzare per ridurre il suono , che sfugge alla custodia del teatro. Secondo Diy-home-theater-design. com , un metodo consiste erigendo un muro di due metri di spessore di cemento attorno al teatro , che pu¨° essere molto efficace per bloccare il suono . Questa idea non è molto attraente per molte persone come muri di cemento che circondano la stanza dei media può apparire poco attraente . Una tecnica più utilizzata da studi di registrazione è quello di costruire una serie aggiuntiva di mura con un nuovo soffitto . Questo crea un divario di circa 6 cm per l'aria che circonda la sala teatro . Questo divario di aria tende a ridurre l' energia di onde sonore , che è abbastanza una soluzione efficace per la distorsione .

cablaggio

cablaggi elettrici e il cablaggio è piuttosto un compito difficile che può richiedere un elettricista . Anche se si tratta di un progetto fai da te, un errore nel cablaggio potrebbe portare a un disastro , che è perché è importante assumere un elettricista per compiti selettivi, come far passare nuovi cavi per scatole dell'interruttore. Se il vostro nuovo teatro è in un seminterrato , hai bisogno di parecchi nuovi sbocchi per essere installato. Inoltre , avrete anche bisogno di cablaggi per i nuovi interruttori della luce, e lattine di fulmine incasso . È possibile fare i lavori banali voi stessi-per esempio , la foratura e l'etichettatura degli interruttori .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------